ATTUALITà
Un'auto rompe una delle nuove panchine in marmo di Piazza Ciaia
Nella notte un automobilista ‘distratto’ finisce con la propria auto sulla pesante panchina posizionata nei pressi del bar Bella Napoli
FASANO - A pochi mesi dalla loro installazione, una delle cinque panchine in marmo posizionate in Piazza Ciaia nei pressi del bar Bella Napoli è stata travolta da un'auto, spostata di parecchi centimetri nonostante il loro notevole peso, ed è stata scheggiata nei due spigoli opposti, perché nella “botta” ricevuta la panchina ha sbattuto contro la fioriera adiacente.
Il fatto è accaduto l'altra notte alle undici. L'episodio, non denunciato da nessuno, è stato ricostruito dalle telecamere posizionate nei pressi del Bar Faso. Dalla registrazione si vede un uomo che entra nella sua auto parcheggiata davanti al bar Bella Napoli, mette in moto e, non si capisce perché, subito dopo, andare a sbattere contro la panchina. Anche la macchina, dalla immagini acquisite, risulta notevolmente danneggiata.
Il sindaco Zaccaria si è accorto di quanto accaduto il mattino dopo. Ha atteso fino a mezzogiorno per vedere se qualcuno andasse a fare la denuncia per il danneggiamento arrecato alla panchina, poi ha deciso di dare mandato ai Vigili Urbani di individuare il responsabile dai filmati delle telecamere di vigilanza posizionate in piazza Ciaia. Così l'automobilista responsabile del danneggiamento alla panchina è stato individuato. Ora sarà possibile richiedere il risarcimento dei danni provocati.
di Redazione
08/05/2018 alle 20:04:16
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela